ar bg ca zh-cht cs da nl en et fi fr de el ht he hi hu id it ja ko lv lt no pl pt ro ru sk sl es sv th uk vi

L'importanza della prevenzione

La salute del nostro Jack è l'elemento cardine per il benessere del nostro animale e delle persone che lo circondano. Disturbi più comuni, come intolleranze, problemi dentali, allergie, problemi articolari, se non identificati in tempo possono degenerare in vere patologie dalla difficile e dispendiosa soluzione; ad esempio un problema articolare, trascurato o genetico, non diagnosticato in tempo e senza un adeguato intervento e recupero, può portare fino all'immobilità dell'animale.
Malattie genetiche o derivanti da cattiva selezione possono portare ad una spesa pari al 100% od anche di molto superiore al valore stesso del nostro compagno.

 L’importanza della prevenzione nel nostro allevamento nasce ancor prima che i cuccioli di Jack vengano al mondo e possano godere della compagnia del futuro compagno umano. I nostri stalloni e fattrici sono controllati ed esenti dalle principali patologie di razza, questo perchè noi crediamo che una prevenzione finalizzata a migliorare la qualità di vita delle future generazioni possa migliorare la qualità ed il benessere della razza stessa, riducendo l’aggravio di spese che potrebbero essere sostenute dal futuro proprietario.

La nostra missione è quella di prolungare al massimo lo speciale rapporto tra uomo e animale impegnandoci nella selezione di soggetti principalmente sani e caratterialmente equilibrati, lo facciamo quotidianamente attraverso la ricerca, lo studio, la prevenzione, la diagnosi ed attraverso la selezione dei soggetti più appropriati, con impegno costante teso a diffondere la cultura della prevenzione, un impegno che raggiunge la sua massima espressione qui nel nostro allevamento.

 

 DNAwtmk

Veronique Murrau (Allevatrice)

Joomla templates by a4joomla
server monitoring